Intervista a Mr.DOMENICO POLIGNERI, ViceAllenatore dell’Under 19 del FUTSAL ALTAMURA

Abbiamo ascoltato ai nostri microfoni mister DOMENICO POLIGNERI, che quest’anno affiancherà Mr. DILEO nell’under 19 del FUTSAL ALTAMURA.

 

Buongiorno Mister Poligneri.….ruolo nuovo per lei che sarà secondo allenatore della neonata under 19……quali sono le sue impressioni su questo nuovo ruolo?

POLIGNERI: ” Buon pomeriggio,il secondo allenatore è un ruolo importante visto che deve essere tutt uno con il primo allenatore e deve condividere le idee del primo, ruolo che ho già fatto con l’under 21 arrivando nei sedicesimi di finale ma quella era un’altra a storia ora testa a questa nuova avventura visto la stagione precedente”

Lavorerà affianco a MR. Piero Dileo, già conosce il suo operato e ha avuto modo di confrontarsi con lui e con le sue idee??

POLIGNERI: ” lavorerò con il mister Piero Dileo con il quale ho già avuto modo di vedere il suo operato, per quanto concerne il confrontarsi con le sue idee lo stiamo facendo in questi giorni visto che è da poco che abbiamo iniziato a lavorare sulla nuova stagione”

La rosa della 19 è stata ultimata o state ancora in fase di allestimento….e se si in quale ruolo serve ancora qualcosa?

POLIGNERI: ” la rosa dell’under 19 la stiamo allestendo vedendo molti ragazzi che hanno moltissima voglia di mettersi in gioco con il futsal “

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *